Sagra dello Gnocco 2015 a Taurano (AV)

Pubblicato 
mercoledì, 05/08/2015
Di
Valeria Muollo
Sagra degli gnocchi 2015 a Taurano

Cultura e gastronomia saranno i protagonisti della Sagra dello Gnocco 2015 a Taurano!

Dal 6 al 9 agosto 2015 si svolgerà a Taurano, noto paesino avellinese, nell’ampio piazzale antistante del convento S. Giovanni del Palco, la Sagra dello Gnocco.

Si degusteranno degli ottimi prodotti tipici locali quali il morbido pane casereccio, gustose polpette, genuine salsicce, salumi, formaggi, gnocchi fatti a mano, stoccafisso fresco e dei contorni dolci. La manifestazione sarà all’insegna della buona musica e della cultura, così che i visitatori potranno partecipare a mostre, visite guidate al Convento e alla vicina villa romana del I sec A.C.(visitabile  solo il sabato e la domenica, alle 17:00 ed alle 20:00). Verrà allestita anche una fiera mercato dove ci saranno stand espositivi di prodotti ed oggetti vari.

Inoltre. le saranno allietate dal buon vino locale, fiumi di birra, dal karaoke e balli latino-americano.

La realizzazione dell’evento è frutto della Pro Loco e di tutti i tauranesi che preparano accuratamente il tutto con dedizione e largo anticipo.

Informazioni sulla Sagra dello Gnocco

Quando: dal 6 al 9 agosto 2015
Dove: piazzale antistante del convento S. Giovanni del Palco, Taurano (AV)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram