La Sagra delle Sagre 2015, gastronomia, arte e folklore a Sant'Angelo dei Lombardi

Pubblicato 
mercoledì, 11/11/2015
Di
Bruna Di Matteo
Sagra delle Sagre 2015

Gustosi prodotti a Km 0 e tanto folklore saranno i protagonisti della "Sagra delle Sagre"!

Il 14 ed il 15 novembre 2015, Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, sarà la location della “Sagra delle Sagre”, la ricca manifestazione con tanti prodotti tipici e specialità.

La festa, a cura della Pro Loco Alta Irpinia Sant'Angelo dei Lombardi, UNPLI, della Regione Campania e del Comune di Sant'Angelo dei Lombardi, immergerà tutti i visitatori in un programma ricco di appuntamenti all'insegna del gusto a km 0.

In particolare cittadini e turisti potranno sfiziarsi con tanta enogastronomia, artigianato, prodotti tipici, arte, folklore e cultura.

Protagonisti della kermesse saranno il tipico caciocavallo impiccato, le gustose caldarroste e tanto vino locale piacevolmente accompagnati da prodotti caseari di produzione propria, ortaggi, frutta e frutta secca tipica dell’avellinese.

Una grande vetrina del turismo dunque, che valorizzerà il territorio campano ed i preziosi prodotti che lo caratterizzano, il tutto contornato da luoghi mozzafiato ricchi di storia, cultura ed arte che, senza dubbio, renderanno ancor più speciale la Sagra delle Sagre.

Informazioni sulla Sagra delle Sagre

Quando: il 14 ed il 15 novembre 2015
Dove: Piazza C. Battisti,  Sant'Angelo dei Lombardi (AV)
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 23:00
Informazioni: 0827/24123 | prolocoaltirpinia@libero.it | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram