Sagra dell’Asparago Selvatico a Villamaina (AV) a giugno 2023

asparago

Questo Giugno, la tradizione culinaria irpina si sposa con la musica dal vivo e l’atmosfera festiva in un evento che promette di essere un’esperienza indimenticabile. La cittadina di Villamaina (AV) diventa il palcoscenico di un doppio appuntamento con il gusto, un vero omaggio alle delizie locali.

Il primo fine settimana del mese, Venerdì 2 e Sabato 3 Giugno 2023, a partire dalle 20.30 in Piazza Risorgimento, avrà luogo la 2° Edizione della Sagra dell’Asparago Selvatico. Un evento da non perdere per gli amanti della buona cucina e della convivialità.

Durante la Sagra, i visitatori avranno l’opportunità di assaporare una varietà di ricette irpine a base di asparagi selvatici, mettendo in evidenza la bontà e la versatilità di questo prodotto locale. Un’occasione unica per (ri) scoprire i sapori autentici dell’Irpinia.

Oltre ai piaceri culinari, l’evento sarà arricchito dalla presenza di gruppi folk locali che allieteranno le serate con la loro musica. Un mix perfetto di divertimento, tradizione e gustose delizie.

Contatti e informazioni

  • Dove: Villamaina (AV)
  • Quando: da Venerdì 02 giugno 2023 a Sabato 03 giugno 2023
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Abbonamento FreePik
Parliamo di:
Potrebbero interessarti