Sagra della zeppola 2017 a San Giuseppe Vesuviano con animazione e concerti

Pubblicato 
giovedì, 02/03/2017
Di
Valeria Muollo
Concerti e degustazioni alla Sagra della Zeppola di San Giuseppe Vesuviano

Dolci degustazioni e divertimento alla Sagra della zeppola 2017 a San Giuseppe Vesuviano!

Venerdì 3 e sabato 4 marzo 2017 si svolgerà l’annuale Sagra della zeppola nella città di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.

Alla manifestazione saranno presenti sedici pasticcerie del territorio che proporranno nei vari stand degustativi tutta la bontà di questo tipico dolce locale, realizzato con una soffice pasta bignè guarnito con una deliziosa crema pasticcera arricchita dalle amarene sciroppate, crema al pistacchio, crema al cioccolato bianco, con Nutella, panna e in numerose altre varianti. Il dolce potrà essere acquistato al prezzo promozionale di soli 80 centesimi.

Oltre all’area gastronomica, ci saranno tante performance musicali e di cabaret, mentre per i più piccoli ci sarà l’intrattenimento degli animatori con divertenti spettacoli di magia, giochi e gonfiabili.

L’evento è un modo per promuovere la città vesuviana e la squisitezza dell’arte dolciaria dei nostri pasticcieri locali.

Programma

3 marzo

Si esibiranno Edson D’Alessandro, vincitore dell’edizione 2016 di “Tu sì Que Vales”, Alessia Langella di “The Voice Of Italy”, il rapper DevilA, Nicoletta Ambrosio e la Jo Salo Band.

4 marzo

Concerto di “Nico e i suoi Desideri” e di Pasqualino Maione.

Informazioni sulla Sagra della zeppola

Quando: 3 e 4 marzo 2017

Orario: dalle 10.00 alle 22.00

Dove: piazza Elena d’Aosta, San Giuseppe Vesuviano (NA)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram