Sagra della Salsiccia e Friarielli a Caserta, tre giorni di degustazioni

broccoli and sausages

Tra il 17 e il 19 Novembre 2023, la città di Caserta diventerà il fulcro per gli appassionati di gastronomia partenopea, ospitando l’attesa edizione della Festa della Salsiccia e Friarielli. Questa celebrazione culinaria si terrà presso i locali parrocchiali della Chiesa San Michele Arcangelo, situata in Via Bugnano a Casapozzano. L’accesso all’evento è libero e senza costi, offrendo un’occasione unica per immergersi nei sapori autentici della tradizione napoletana.

Saranno tre giornate speciali all’insegna delle degustazioni di prodotti tipici campani, i quali saranno accompagnati dall’ottimo vino locale.

I piatti della Sagra della salsiccia e friarielli

Nel corso dei tre giorni a Caserta saranno allestiti diversi stand gastronomici, i quali prepareranno per gli ospiti gustosi panini e primi. Il menù sarà davvero vario, proprio per accontentare tutti i palati. Ci saranno infatti orecchiette con friarielli, panino salsiccia e friarielli, panino con hamburger con friarielli e patatine, panino con wurstel e patatine, pane fritto con friarielli e tantissimo altro. Ovviamente il tutto sarà accompagnato da vini e bevande.

Non mancherà l’intrattenimento all’insegna della musica, spettacoli e animazione con balli di gruppo, karaoke e tanto altro per tutti, grandi e piccini. Non mancate!

Contatti e informazioni

Evento Facebook

  • Dove: Caserta
  • Quando: da Venerdì 17 novembre 2023 a Domenica 19 novembre 2023
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Abbonamento Envato
Parliamo di:
Potrebbero interessarti