HomeEventiSagra della rana 2019 a Marcianise: piatti tipici, animazione e divertimento

Sagra della rana 2019 a Marcianise: piatti tipici, animazione e divertimento


A Marcianise un nuovo appuntamento con la Sagra della rana 2019: un’imperdibile occasione per scoprire l’eccellenza culinaria e le tradizioni locali!

Dal 5 all’8 Settembre 2019 torna l’appuntamento con la Sagra della rana 2019, in particolare la città casertana di Marcianise ospiterà l’evento e tutti i curiosi che giungeranno.

L’evento giunto ormai alla sua diciassettesima edizione si classifica come un piccolo classico, sia a livello locale che regionale. Infatti con il passare degli anni la manifestazione si è accresciuta sempre di più, richiamando sempre tanti ospiti e curiosi che avranno la possibilità di scoprire le particolari tradizioni locali.

Durante le quattro serate della Sagra della rana tanti saranno i piatti tipici che potranno essere degustati come frittura di rane e anguille, pettole e fagioli e poi ancora cuoppo di mare, panini salsiccia e friarielli.

Non mancheranno stand espositivi tanta animazione e serate musicali con balli di gruppo per rendere l’evento ancora più entusiasmante. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Il Sito, col patrocinio del Comune di Marcianise.

Informazioni sull’evento

Quando: 5, 6, 7, e 8 Settembre 2019

Dove: via Luigi Fuccia (zona Mercato Settimanale), Marcianise

Orario: dalle ore 19:30

Prezzo: evento gratuito

Contatti: pagina facebook | sito dell’associazione | 0823 582108

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo