Sagra della porchetta 2019 a San Sebastiano al Vesuvio con musica e animazione

Pubblicato 
lunedì, 20/05/2019
Di
Fabiana Bianchi
Porchetta

A San Sebastiano al Vesuvio arriva la Sagra della porchetta 2019 con ottimi piatti, tanta musica, animazione e una serata di beneficenza.

Ritorna, dopo un anno di attesa, la buonissima sagra della porchetta a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, il 25 maggio 2019.

È una delle sagre che i napoletani, e non solo, attendono con maggiore fervore perché possono assaggiare tanti piatti preparati con la porchetta, tra cui anche irresistibili panini.

La giornata è patrocinata dall'Ente Parco Nazionale del Vesuvio e dal Comune di San Sebastiano al Vesuvio e prevede anche una serata di beneficenza in favore della Caritas Parrocchiale.

La sagra si svolge nel parcheggio adiacente alla parrocchia e prevede anche musica e animazione messa in scena dai giovani del comune.

L'evento coincide anche con l'arrivo delle reliquie di Santa Rita, secondo un programma che durerà fino asabato 1 giugno. Il programma è consultabile al link indicato nello specchietto informativo.

Informazioni sulla sagra della porchetta

Quando: 25 maggio 2019

Dove: parcheggio adiacente del Santuario Diocesano San Sebastiano Martire, San Sebastiano al Vesuvio (Napoli)

Orario: dalle 19.30

Prezzo: ingresso gratuito, si pagano le consumazioni

Info: Pagina Facebook di San Sebastiano al Vesuvio | Programma religioso

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram