'A Purpett 'ra Nonna a Scisciano: la sagra della polpetta con degustazioni e musica

Pubblicato 
giovedì, 18/02/2016
Di
Laura Keys
sagra a purpett ra nonna 2016

A Scisciano la polpetta tradizionale torna protagonista nella seconda edizione dell'attesissima sagra!

Buone notizie per tutti i buongustai della Campania: la Sagra “A’ Purpett ra Nonna” ritorna per allietare i palati dei fan della tradizionale polpetta napoletana.

Vista l'altissima affluenza alla prima edizione dell'evento, per quest'anno è previsto un doppio appuntamento. Da segnare in agenda sono le date del 29 e 30 aprile 2016, per un weekend ricco di golosità e divertimento.

Protagonista indiscusso delle serate gastronomiche sarà una specialità della nostra tradizione nella sua versione originale, quella familiare: chi non ha mai assaggiato le deliziose polpette della nonna? È proprio questa prelibatezza che la sagra vuole celebrare e lo fa proponendo al pubblico diversi piatti tipici.

Le serate prevedono un ricco menù: come primo si potranno degustare i mitici “Ziti Tagliati co’ rau’ ra Nonna”, mentre il secondo piatto è a base di "Purpett 'ra Nonna". Ad accompagnarli altre imperdibili golosità come ''a purpett e’ baccalà” e “o cuopp 'e purpetta”. Gruppi musicali e tante attrazioni renderanno ancora più indimenticabile l'evento.

Informazioni sulla sagra 'A Purpett 'ra Nonna

Quando: 29 e 30 aprile 2016
Dove: Via Palazzuolo, Scisciano (NA)
Orario: dalle 20.00
Info e contatti: 3928471827 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram