Sagra della Paranza 2016 a Bacoli, al centro storico tra specialità di pesce e divertimento

Pubblicato 
giovedì, 18/08/2016
Di
Laura Keys
cuoppo di pesce

A Bacoli un'altra golosa occasione per divertirsi: è la Sagra della Paranza 2016, con tante specialità di pesce e intrattenimento!

Ancora una volta Bacoli accoglie una gustosa festa dal sapore mediterraneo. Dopo la Sagra della Cozza, l'appuntamento è il 26, 27 e 28 agosto con la Sagra della Paranza 2016.

Nelle strade del centro storico saranno protagonisti il pesce azzurro, il basilico e il limone. Sarà possibile gustare piatti a base di pesce locale e altri prodotti tipici della zona, il tutto a prezzi accessibili. L'evento si svolgerà la sera e sarà arricchito da artisti di strada e intrattenimento.

Un'ottima occasione per divertirsi e festeggiare la buona tavola anche per i tifosi, che il sabato sera avranno la possibilità di guardare la partita del Napoli.

Informazioni sulla Sagra della Paranza 2016

Quando: 26, 27 e 28 agosto 2016
Dove: centro storico di Bacoli
Orario: dalle 18 alle 24
Info e contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram