Sagra della Pannocchia 2015 ad Amorosi (BN)

Pubblicato 
lunedì, 24/08/2015
Di
Fabiana Bianchi
Sagra della Pannocchia 2015 ad Amorosi

Ad Amorosi torna la Sagra della Pannocchia con un ricco menu, concerti, eventi e mostre!

Si rinnova l'appuntamento con la Sagra della Pannocchia ad Amorosi, nel beneventano. Dal 27 al 31 agosto 2015, la pannocchia sarà la protagonista di golosi menu che da ventidue anni deliziano i palati dei tanti visitatori.

La sagra è organizzata dall'Associazione "La Pannocchia Amorosina" che riesce sempre a creare il giusto mix tra gastronomia, tradizione e divertimento. Ma non ci saranno solo stand in cui degustare le tante pietanze, ma anche eventi ed iniziative in cui i chicchi di mais la faranno da padrona. Tra carri allegorici realizzati con i chicchi, esposizione di macchine agricole, mostre fotografiche a tema e incontri con esperti del settore alimentare, le cinque giornate saranno ricche di iniziative.

Non mancherà la mostra fiera mercato con esposizione di prodotti gastronomici locali e, naturalmente, tanto ottimo vino locale, oltre a musica dal vivo, spettacoli ed eventi per bambini.
Infine, dal 28 al 31 agosto, la mostra di pittura del maestro Alessandro Giliberti all'interno di Palazzo Mutri dalle 18.00 alle 24.00.

Programma della Sagra della Pannocchia 2015

Giovedì 27 Agosto

Concerto del gruppo "Sound 2001", con balli di gruppo, liscio e latino americano

Venerdì 28 Agosto

Gruppo musicale Amerino e Maria

Sabato 29 Agosto

Gruppo "The Three Sound (il trio Cassella)"

Domenica 30 Agosto

Dj Sasiccio e balli di gruppo, liscio e latino americano

Lunedì 31 Agosto

“Rocco e gli amici del liscio”

Informazioni sulla Sagra della Pannocchia 2015

Quando: dal 27 al 31 agosto 2015
Dove: Amorosi (BN)
Contatti: Sannio Turismo al 3394382393

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram