Sagre a Napoli | Sagra della melanzana 2014 a Marigliano

Pubblicato 
giovedì, 12/06/2014
Di
Fabiana Bianchi

un piatto di parmigiana di melanzane

Torna la Sagra della Melanzana di Marigliano, giunta alla decima edizione, con tante prelibatezze e sorprese! Si svolgerà il 27, 28 e 29 giugno 2014

La sagra della melanzana di Marigliano giunge ormai alla sua decima edizione e, quindi, dovrà festeggiare in grande stile, come ci ha sempre abituati.

Come ogni anno, la manifestazione si svolgerà nel  Parco Verde di via Masseria Quadretta, una grande area all'aperto che saprà fornire il giusto relax agli avventori della gustosa sagra. Saranno allestiti numerosi stand che offriranno pietanza tra le più disparate, tutte a base di melanzane ovviamente, e ci sarà anche un ampio parcheggio.
I giorni di sagra saranno 27, 28 e 29 giugno 2014.

Tra le ricette proposte, naturalmente la regina sarà la parmigiana di melanzane, ma molte altre pietanze saranno svelate soltanto durante i giorni della manifestazione, per offrire gradevoli sorprese a tutti i partecipanti.
Le serate saranno allietate anche da eventi di danza, musica, spettacoli e tanto divertimento. Sarà organizzato anche l'intrattenimento per i bambini.

In più, un fortunato concorrente potrà vincere un  biglietto valido per un pasto completo del valore di 8€ che comprende primo, secondo, 2 contorni, panino, bicchiere di vino, partecipando al contest indetto sulla pagina Facebook della sagra.

Di seguito, il programma dettagliato degli eventi.

Programma Sagra della Melanzana 2014 a Marigliano

Venerdì 27 giugno

Lino Rubino (Cabarettista)

Sabato 28 giugno

Kekko Dany e Leo Ferrucci ( Cantanti )

Domenica 29 giugno

Scuola di Ballo Elsa Dance, ospiti: Antonio Azzurro e Anthony Donadio (Ballerino di Amici)

Informazioni sulla Sagra della Melanzana a Marigliano di Napoli

Quando: 27-28-29 giugno 2014
Dove: Parco Verde di via Masseria Quadretta, Marigliano
Prezzi: ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram