Sagra della Cozza a Bacoli: sapori e odori flegrei nel centro storico

Pubblicato 
sabato, 16/07/2016
Di
Paola Keys
Sagra della Cozza di Miseno 2016 nel Centro Storico di Bacoli

Ritorna in scena la tradizione con la Sagra della Cozza ed il Centro Storico di Bacoli ospiterà centinaia di visitatori!

Da mercoledì 27 luglio a domenica 31 luglio 2016 la Sagra della Cozza di Miseno vi darà la possibilità di gustare il tipico prodotto nel caratteristico centro storico di Bacoli.

La tradizione culinaria, il profumo dell'estate e la freschezza della Falanghina si fonderanno in questo unico evento che ci porterà a degustare il prodotto punto forte di queste zone. Il litorale flegreo regala da tempo cozze dal sapore eccezionale e quest'anno, dopo due anni di assenza, si ritorna a celebrare il gustoso mollusco.

Musica, buona cucina e intrattenimento, dunque, saranno gli ingredienti principali per la buona riuscita della sagra. Il comune di Bacoli vi aspetta numerosi per degustare questi prodotti tipici e per rendere la sagra un appuntamento di rilievo della stagione estiva della zona flegrea.

Informazioni sulla Sagra della Cozza di Miseno 2016

Dove: Centro Storico di Bacoli, via Gaetano de Rosa
Quando: dal 27 al 31 luglio 2016
Orario: dalle ore 18.00
Ingresso: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram