Sagra della cozza 2017 a Bacoli con primi piatti, impepate, musica e animazione

Pubblicato 
lunedì, 16/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Sagra della cozza 2017 a Bacoli

A Bacoli la versione autunnale della Sagra della cozza 2017 con tanti piatti gustosi, animazione e musica!

A Bacoli ritorna la Sagra della cozza e lo farà nel weekend dal 20 al 22 ottobre 2017 nel centro storico della cittadina.

L'iniziativa parte da un'idea dell'Associazione LiberaMente Bacoli e giunge alla terza edizione in una inusuale versione autunnale. Tutti i visitatori potranno assaggiare tante pietanze preparate con questo splendido frutto di mare, dai primi piatti alle impepate, passando per le zuppe.

Il centro storico, oltre che dalla sagra, sarà animato da musica, animazione e tanto divertimento e chiunque potrà godere a pieno delle bellissime tradizioni dell'area flegrea. Inoltre, sabato 21 ottobre sarà organizzata anche una passeggiata culturale gratuita per ammirare le bellezze architettoniche e storico-culturali di Bacoli. Si partirà dal Monumento dei Caduti di tutte le guerre, all'ingresso della Villa Comunale.

Informazioni sulla Sagra della cozza

Quando: dal 20 al 22 ottobre 2017

Dove: centro storico di Bacoli (Napoli)

Orario:

  • venerdì e sabato dalle 19.00 alle 24.00
  • domenica dalle 12.00 alle 24.00
  • appuntamento per la visita guidata del 21 ottobre al Monumento dei caduti: 18.00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Pagina Facebook Associazione LiberaMente Bacoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram