Sagra della castagna e della nocciola 2019 ad Avella, tra degustazioni e divertimento

Pubblicato 
sabato, 31/08/2019
Di
Serena De Luca
castagne

In arrivo l'ottava edizione della Sagra della castagna e della nocciola 2019 ad Avella: in programma degustazione di prodotti tipici e divertimento per tutti!

Da venerdì 11 a domenica 13 Ottobre 2019, torna come da tradizione, la Sagra della castagna e della nocciola che si svolgerà nella città di Avella in provincia di Avellino.

L'evento, giunto ormai alla sua ottava edizione, viene organizzato ogni anno grazie all'Associazione I Rami del Melo che offre a tutti i cittadini e ai più curiosi la possibilità di degustare e apprezzare i prodotti tipici del posto come: linguine noci e alici, caldarroste, torrone di nocciole avellane, noci, nocciole crude e tostate e tanti dolci a base di nocciole, noci e castagne. 

Quest'anno la sagra si arricchisce di espositori dell’Expo Avella Città d’arte (la fiera dell’artigianato e dell’agricoltura). Il consiglio che vi diamo è quello di raggiungere la cittadina in mattinata e visitare il centro storico con l’Anfiteatro romano, Tombe Romane, Castello Normanno e Palazzo ducale e visitare l’Expo Avella Città dove potrete acquistare prodotti tipici locali.

Informazioni sull'evento

Quando: 11, 12 e 13 Ottobre 2019

Dove: Piazza Municipio-Avella

Orario: dalle ore 18:00, sabato e domenica aperti anche a pranzo

Prezzo: ingresso gratuito | pranzo e cena a pagamento

Contatti: pagina facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram