Sagra della castagna e del tartufo 2018 a Bagnoli Irpino con centinaia di stand e musica

Tartufo

Arriva alla 41esima edizione la Sagra della castagna e del tartufo di Bagnoli Irpino con tanti prodotti locali

 Il 26, il 27 e il 28 ottobre 2018 a Bagnoli Irpino, Avellino, si terrà l’attesissima Sagra della castagna e del tartufo che attira ogni anno tantissimi visitatori da tutta la regione grazie alla grande qualità dei prodotti proposti e  dell’intrattenimento offerto. Così nella cornice del centro storico di Bagnoli Irpino, si terrà un vero e proprio mercato del tartufo nero e dei prodotti tipici.

Gli oltre cento stand offriranno i prodotti locali a chi visiterà il borgo di Bagnoli attraverso percorsi di degustazione e in piazza sarà allestito un palco per l’intrattenimento musicale. Oltre ai buoni prodotti alimentari della zona si potranno, nei tre giorni di festa, effettuare interessanti visite guidate al Centro Storico di Bagnoli Irpino ed ai monumenti storici del paese.

La manifestazione sarà aperta al pubblico la sera del venerdì e da mattina a sera per i giorni di sabato e domenica. Sabato 27, la sera ci sarà inoltre l’apertura di un tronco di castagne da guinness la cui preparazione ha richiesto ben 3 quintali di castagne.

Informazioni sulla Sagra della castagna e del tartufo

Quando: dal 26 al 28 ottobre 2018

Dove: centro storico di Bagnoli Irpino (Avellino)

Orari:

  • Venerdì dalle 18.00 alle 00.00
  • Sabato e domenica dalle 11.00 alle 00.00

Prezzi: partecipazione gratuita, si pagano i piatti che si consumano

Contatti: Evento Facebook | Sito Ufficiale Pro Loco Laceno

Seguici su Telegram
Scritto da Tiziana Martano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti