Sagra della castagna e del tartufo 2017 a Bagnoli Irpino con stand, visite ed escursioni

Pubblicato 
giovedì, 12/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Tartufo nero

A Bagnoli Irpino si svolgerà la Sagra della castagna e del tartufo 2017, un gustoso evento con tanti stand, mostre, visite e giochi!

Ritorna a Bagnoli Iprino, in provincia di Avellino, l'immancabile appuntamento con la Sagra della castagna e del tartufo il 21 ed il 22 ottobre e dal 27 al 29 ottobre 2017.

Giunta alla sua 40esima edizione, la Sagra è un appuntamento fisso di grande successo in Campania perché vede arrivare migliaia di visitatori da tutta la regione. Nel centro storico di Bagnoli Irpino ci saranno numerosi stand che creeranno un vero e proprio mercato del tartufo nero e della locale castagna proponendo anche ottimi piatti della cucina locale.

Dai primi ai secondi, passando per i contorni fino ad arrivare al dolce, si potranno assaggiare tante gustose pietanze a base di castagne e di tartufo, ma anche di altri prodotti locali. Inoltre, ci saranno eventi come giochi, visite guidate, escursioni, stand di artigianato, mostre, convegni ed anche passeggiate per la raccolta delle castagne e per la ricerca del tartufo.

Un appuntamento da non perdere!

Informazioni sulla Sagra della castagna e del tartufo

Quando: 21 e 22 ottobre e dal 27 al 29 ottobre 2017

Dove: centro storico di Bagnoli Irpino (Avellino)

Orari: dalle 10.30

Prezzi: partecipazione gratuita, si pagano i piatti che si consumano

Contatti: Pagina Facebook Pro Loco Laceno | Sito Ufficiale Pro Loco Laceno

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram