Sagra della Castagna e del Cinghiale 2016 a San Potito Ultra con specialità e visite guidate

Pubblicato 
sabato, 08/10/2016
Di
Laura Keys
sagra della castagna e del cinghiale 2016

Musica popolare, passeggiate e tanti prodotti artigianali a San Potito Ultra con la Sagra della Castagna e del Cinghiale 2016!

Un altro gustosissimo evento attira i golosi nell'avellinese: è la Sagra della Castagna e del Cinghiale a San Potito Ultra, a poca distanza dal capoluogo campano. L'appuntamento è per il 14, 15 e 16 ottobre 2016.

Come ad ogni sagra che si rispetti, ci saranno tantissime specialità del territorio irpino da gustare. Ci si potrà divertire con buona musica popolare e partecipare alle passeggiate ecologiche per i sentieri di campagna del paese. Si potrà, inoltre, visitare il piccolo borgo con le sue chiese e il museo.

Chiunque vorrà, potrà anche scoprire, su prenotazione, come funzionano il laboratorio caseario, la Nazzaro Fruits, specializzata nella lavorazione delle castagne, e l'azienda di apicultura.

Gli stand gastronomici offriranno prodotti tipici per tutti i gusti: piatti a base di cinghiale e castagne, brace di salsicce e cotechini, zuppa di castagne e fagioli, pappardelle zucca e salsiccia o al sugo di cinghiale, dolci a base di castagne e caldarroste.

Non mancheranno il tronchetto da Guinness e del buon vino locale.

Programma

14 ottobre

concerto Sciaraball

sabato 15

I Cilento Tarant

Informazioni sulla Sagra della Castagna e del Cinghiale

Quando: 14, 15 e 16 ottobre 2016
Dove: San Potito Ultra, Piazza Baroni Amatucci (AV)
Orari: 14 e 15 ottobre a partire dalle 18.00 | 16 ottobre dalle 12.00
Info: 3384887922 Michela | 3335932637 Giuseppe | 3383856161 Mario | evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram