Pubblicato 
martedì, 20 Ottobre 2015
Fabiana Bianchi

Sagra della castagna 2015 a Cusano Mutri: degustazioni, musica e visite guidate

,

La sagra della castagna di Cusano Mutri ci delizierà con i suoi piatti e sarà ricca di eventi musicali e visite al borgo

Ottobre, mese di castagne, ci regala ogni anno numerose sagre dedicate a questo prodotto locale saporito e amato da molti. Anche a Cusano Mutri, nella frazione di Civitella Licinio, si svolgerà una sagra della castagna, dal 23 al 25 ottobre 2015, con tanti piatti gustosi ed eventi di intrattenimento.

Gli stand apriranno alle ore 19.00 di venerdì 23 ottobre e ci sarà la possibilità di assaggiare tanti piatti a base di castagna, da primi e secondi a contorni. Inoltre, la serata sarà allietata dalla musica e dai balli in piazza.
Il weekend proseguirà sempre con ottimo cibo e con la musica di gruppi locali, come i Taranta 3, e dalle attrattive musicali che seguiranno i visitatori lungo tutto il percorso della sagra.

Tutti i giorni, inoltre, sarà organizzato un percorso a tema per conoscere la "regina dei boschi", la castagna in tutte le sue sfumature. Infine, domenica sarà proiettata la partita Chievo Verona - Napoli.

Programma della sagra della castagna

Venerdì 23 ottobre

sabato 24 ottobre

Domenica 25 ottobre

Percorso a tema

Organizzato ogni giorno: visite guidate alla Forre di Lavello, passeggiate a cavallo, artisti di strada, area selfie.

Informazioni sulla sagra della castagna

Quando: 23, 24 e 25 ottobre 2015
Dove: Civitella Licinio, fraz. di Cusano Mutri (BN)
Contatti: 3279334745 | 3403850511 | [email protected] | sito del comune di Cusano Mutri | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram