Sagra della braciola di capra e della percoca nel vino 2019 a Siano

Pubblicato 
lunedì, 29/07/2019
Di
Serena De Luca

A Siano un nuovo appuntamento con la Sagra della braciola di capra e della percoca nel vino 2019: degustazione dei prodotti tipici e musica dal vivo!

Da venerdì 9 a lunedì 12 agosto 2019 si terrà un nuovo appuntamento con la Sagra della braciola di capra e della percoca nel vino a Siano, in provincia di Salerno.

Nel corso dell'evento sarà possibile gustare il prelibato involtino di carne ovina insaporito con prezzemolo, pepe ed aglio con la miglior pasta fatta in casa. Si tratta di un piatto tipico che viene preparato con accuratezza, infatti la preparazione della carne richiede una lenta cottura a fuoco nel sugo, per alcune ore, finché la carne non ottiene la sua unica morbidezza.

E poi ancora potrete assaporare la famosa "percoca" nel vino, ovvero la pesca che in questa zona è particolarmente gialla e compatta tanto da essere chiamata "percoca giallona", all'interno del vino con cui viene ammorbidita. Le serate saranno allietate da divertenti spettacoli e musica dal vivo.

Informazioni sull'evento

Dove: Via S. Maria delle Grazie Siano, Salerno

Quando: 9,10,11 e 12 Agosto 2019

Orario: dalle ore 20:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: pagina facebook 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram