HomeEventiSagra del soffritto e salsicce e friarielli a San Sebastiano al Vesuvio a Gennaio 2020

Sagra del soffritto e salsicce e friarielli a San Sebastiano al Vesuvio a Gennaio 2020

Salsicce e friarielli

A San Sebastiano al Vesuvio un fantastico appuntamento con la Sagra del soffritto e salsicce e friarielli: un giorno alla scoperta del cibo tradizionale!

Sabato 25 Gennaio 2020 a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, si terrà un nuovo e speciale appuntamento con la Sagra del soffritto e salsicce e friarielli, il cui ingresso è gratuito.

L’evento che si svolge in occasione della Festa del Santo Patrono, ovvero San Sebastiano, è giunto alla tredicesima edizione e riscuote sempre un grande successo, grazie alla possibilità di assaggiare il buon cibo tradizionale.

Sagra del soffritto e salsicce e friarielli

Sicuramente il protagonista assoluto della sagra sarà lo squisito e tradizionale soffritto nato nei quartieri più poveri di Napoli, insieme a salsicce e friarielli.

Inoltre, gli ospiti potranno anche assaggiare la tradizionale zuppa forte, un zuppa con le varie componenti delle interiora del maiale cotte in salsa di pomodoro e aromatizzate.

Non mancherà sicuramente il divertimento anche per i più piccoli, con tantissimi eventi a loro dedicati, potranno infatti giocare e divertirsi con gli animatori. Tutto il ricavato dell’intera serata sarà devoluto in beneficenza alla Caritas parrocchiale.

Informazioni sulla Sagra del soffritto e salsicce e friarielli

Quando: sabato 25 Gennaio 2020

Dove: Piazza Municipio, 80040 San Sebastiano al Vesuvio (NA)

Orario: ore 19:30

Prezzo: ingresso gratuito, consumazioni a pagamento

Contatti: evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 7   Media: 4.9/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo