HomeEventiEstate a NapoliSagra del Riavulillo 2019 ad Arola di Vico Equense: cibo, vino e spettacoli

Sagra del Riavulillo 2019 ad Arola di Vico Equense: cibo, vino e spettacoli

Riavulillo, caciocavallo ripieno

La Sagra del Riavulillo 2019 ad Arola, frazione di Vico Equense, promette divertimento con ottimo cibo, vino ed intrattenimento.

Dal 4 al 6 agosto avrà luogo ad Arola, frazione di Vico Equense, la Sagra del Riavulillo 2019 che promette un grande divertimento con vari spettacoli dal vivo, un ottimo cibo ed il tanto amato riavulillo creando una tre giorni davvero memorabili.

Ospite d’eccezione, come da consuetudine per la Sagra del Riavulillo, è il riavulillo che è un cacio cavallo di piccole dimensioni ripieno di olive piccanti. Qui si parla della cultura enogastronomica di un territorio dotato di ottime prelibatezze. Questo particolare formaggio può essere adoperato in moltissimi utilizzi anche se il suo uso migliore è la cottura alla brace diventando una leccornia davvero irresistibile poiché mediante la cottura si vanno a sublimare i sapori. Mentre quindi si sarà intenti a gustare il riavulillo sarà possibile bere il famoso vino locale ed allietati da vari spettacoli canori.

La Sagra del Riavulillo 2019 è un ottimo modo per passare una serata diversa gustando il cibo che solo questa terra è in grado di offrire ed a spettacoli divertenti ed interessanti. Questa sagra è stata organizzata dall’Associazione “GLI AMICI DEL RIAVULILLO” in collaborazione con il comune di Vico Equense.

Informazioni su Sagra del Riavulillo

Dove:  Piazza Sant’Antonino – Arola, frazione di Vico Equense (Napoli)

Quando: dal 04 agosto 2019 al 06 agosto 2019

Orari: 20:00 – 01:00;

Prezzi: ingresso gratuito;

 Per maggiori informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo