Sagra del pomodorino del Piennolo 2016 a Cercola con specialità locali e spettacoli

Pubblicato 
domenica, 10/07/2016
Di
Laura Keys
Sagra del Pomodorino del Piennolo 2016 a Cercola

A Cercola ritorna la Sagra del Pomodorino del Piennolo del Vesuvio con ospiti speciali e prodotti tipici del territorio!

La Campania non è povera di delizie per il palato ed una di queste è il Pomodorino del Piennolo, tipico della zona vesuviana. La nota varietà, che nel 2009 ha ottenuto la denominazione ufficiale DOP (di origine protetta), sarà celebrata appunto nella Sagra del Pomodorino Piennolo del Vesuvio.

La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, si terrà a Cercola il 16 e 17 luglio 2016. Tanti stand gastronomici faranno conoscere al pubblico questa antica specie di pomodoro e altri prodotti locali.

Le degustazioni saranno accompagnate da spettacoli e musica: il 16 luglio saranno ospiti alla sagra lo speaker e cantautore Luca Sepe e Neapolisound, mentre il 17 saliranno sul palco Mariano Bruno, di Made In Sud, e 7 Bocche.

Ricordiamo che l'ingresso è gratuito e vi sarà un'ampia area dove parcheggiare.

Informazioni sulla Sagra del Pomodorino del Piennolo

Quando: 16 e 17 luglio 2016
Dove: Piazzale dei Platani, Cercola (NA)
Orario: dalle 20.00
Info e contatti: Pagina Facebook Pro Loco Cercola | 3387131285

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram