HomeEventiEstate a NapoliSagra del Mare Flegrea 2019 al Monte di Procida con piatti di pesce e musica

Sagra del Mare Flegrea 2019 al Monte di Procida con piatti di pesce e musica

impepata di cozze

Arriva la Sagra del Mare Flegrea 2019 al Monte di Procida con fritture, polpo e impepate di cozze!

Siamo arrivati ormai alla trentunesima edizione della Sagra del Mare Flegrea al Monte di Procida, che si svolge dall’8 all’11 agosto 2019. che porta ad un grande divertimento moltissime persone con una serie di importanti eventi accompagnati da un’ottima cucina. La sagra non è solo un evento per coloro che vogliono divertirsi ma, dal 2010, è anche plastic free con un basso impatto ambientale adoperando prodotti completamente compostabili e, quindi, sostenibili.

La Sagra del Mare Flegrea 2019 è soprattutto una festa dell’ottimo cibo perché durante questo evento è possibile gustare pietanze molto gustose come la pizza, il polpo all’insalata, le pizzette d’alghe, la frittura di paranza e moltissimo altro ancora. Naturalmente non mancheranno il dolce, il vino ed il caffè.

Ci sarà anche musica ad allietare le serate.

Prezzi del menu

Il biglietto unico costa 12 euro, ma è possibile optare per pagare il primo piatto singolarmente a 4 euro e lo stesso vale per l’insalata di polpo e l’impepata di cozze, le pizzette di alghe costano 3,50 euro, mentre la frittura di paranza è venduta a 6 euro e la pizza a 4 euro.

Una fetta d’anguria costa un euro e chiude il menu il dolce che costa 1,50 euro. La bottiglia di vino costa 5 euro, mentre un bicchiere di vino o una birra costano 1 euro. Infine, una bibita ed il caffè hanno un costo di 50 centesimi.

Informazioni su Sagra del Mare Flegrea 2019

Dove: Acquamorta, Via Acquamorta, Monte di Procida

Quando: dal 8 luglio al 11 agosto 2019

Orari: 20:00 – 23:00;

Prezzi: ingresso libero con consumazione. Consulta l’articolo per i prezzi delle consumazioni;

Per maggiori informazioni: Pagina Facebook | Evento Facebok | Sito Ufficiale | 339 505 1869 | email: vivilestate@gmail. com

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo