HomeEventiEstate a NapoliSagra del Mare Flegrea 2018 al Monte di Procida: ottimo cibo, intrattenimento e shopping

Sagra del Mare Flegrea 2018 al Monte di Procida: ottimo cibo, intrattenimento e shopping

frutti del mare

La Sagra del Mare Flegrea nell’estate 2018 compie 30 anni: a Monte di Procida bancarelle, piatti tipici e musica.


La provincia di Napoli è pronta per ospitare, come tutti gli anni, l’attesissimo evento legato alla Sagra del Mare Flegrea. L’appuntamento è per le giornate dal 2 al 5 agosto 2018, quando a partire dalle ore 20.00 verranno aperti gli accessi. Così come accade da ormai 30 anni, la manifestazione che si svolgerà a Monte di Procida si prepara a registrare un’enorme affluenza di persone che intendono divertirsi gustando buon cibo.

La Sagra del Mare Flegrea è infatti un appuntamento fisso per abitanti e turisti, molto conosciuto a livello locale, e non solo. Infatti persino alcune reti televisive sono presenti a questa importante manifestazione, trasmettendone le immagini o realizzando veri e propri servizi in onda in programmi di prestigio quali ad esempio Linea Blu.

Complice lo splendido paesaggio dell’insenatura di Acquamorta, che ne fa da sfondo, alla Sagra del Mare Flegrea si possono assaporare piatti tipici marini quali impepata di cozze e fritto misto di mare. Il tutto è poi accompagnato da vino di produttori locali e tantissima musica. I biglietti relativi alle varie portate scelte possono essere acquistati in loco oppure online sul sito ufficiale. La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Associazione Vivi L’Estate, prevede anche la presenza di numerosi stand e bancarelle presso i quali poter acquistare prodotti di artigianato locali a prezzi ridotti.

Un evento imperdibile per gli amanti del mare e dei suoi prodotti.

Informazioni sulla Sagra del Mare Flegrea

Quando: dal 2 al 5 agosto 2018

Dove: Via Guglielmo Marconi, Monte di Procida (NA)

Orario: Ore 20.00

Prezzo: Gratuito, si pagano solo le portate consumate

Contatti: Sito ufficiale | Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo