Sagra del Fungo Porcino 2017 a Montoro con prodotti tipici, musica e spazi per bambini

Pubblicato 
giovedì, 22/06/2017
Di
Laura Keys
Funghi porcini

A Montoro, in provincia di Avellino, arriva la Sagra del Fungo Porcino 2017 con prodotti della tradizione, musica e animazione!

L’estate è ormai arrivata e gli appuntamenti all’aria aperta si fanno sempre più numerosi. Tra questi c’è anche la Sagra del Fungo Porcino 2017 a Montoro, in provincia di Avellino. La festa, organizzata dall’Associazione Culturale Le Sei Torri, si svolgerà dal 7 al 9 luglio 2017.

Re dell’evento sarà naturalmente il fungo porcino, tra le varietà più note e apprezzate per il suo gusto inconfondibile. Si andrà alla scoperta della ricchezza enogastronomica del territorio anche attraverso altri prodotti tipici e sapori della tradizione.

Tra i piatti che si potranno assaggiare ci sono diversi primi e carni a base di funghi porcini, ma anche panino con salsiccia e contorni paesani, tutto accompagnato da vino irpino doc.

Le serate saranno animate da musica folk e latino americana. Per i bambini sarà a disposizione un’apposita area dove potranno divertirsi.

Informazioni sulla Sagra del Fungo Porcino

Quando: dal 7 al 9 luglio 2017

Dove: Area PIP, località Misciano di Montoro (Avellino)

Orari: dalle 19.30 alle 24.00

Prezzi: partecipazione gratuita. Si pagherà solo ciò che si consuma.

Contatti: Pagina Facebook Associazione Le Sei Torri | [email protected] | tel. 331 2564618 – 340 1658572 – 347 1888680

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram