Sagra del Casatiello e dei dolci fatti in casa a Cicciano (NA)

Pubblicato 
martedì, 25/08/2015
Di
Bruna Di Matteo

Dal 5 al 6 settembre 2015 la Sagra del Casatiello aspetta tutti i buongustai napoletani!

Tutti buongustai partenopei non potranno mancare alla “Sagra del Casatiello e dei dolci fatti in casa”, l’amata manifestazione gastronomica che si terrà a Cicciano il 5 ed il 6 settembre 2015.

La festa, giunta alla sua XXII edizione, come ogni anno, delizierà i napoletani con tanti stand ricchi di bontà culinarie tradizionali e locali. Inoltre, quest’anno, in occasione della celebrazione del Centenario dell’incoronazione della Madonna degli Angeli, l’evento si colorerà di tanti divertimenti, musica e spettacoli dedicati a grandi e piccini.

Tra le tante bontà da degustare, il re indiscusso della kermesse sarà il casatiello, preparato rigorosamente secondo l’antica ricetta ed accompagnato da buonissimi e profumatissimi dolci fatti in casa.

Inoltre, sabato 5 settembre 2015, tra tanto buon cibo e spettacoli, vi sarà la caratteristica gara di spaghetti senza mani, il cui vincitore si aggiudicherà una targa ed un omaggio speciale.

Due belle giornate dedicate ai sapori di una volta e per riscoprire le bellezze ed i prodotti del territorio partenopeo che, con la sua storia e le sue antiche tradizioni, risulta essere unico ed inimitabile.

Informazioni sulla Sagra del Casatiello e dei dolci fatti in casa

Quando: 5 e 6 settembre 2015
Dove: Cicciano (NA)
Informazioni: Aniello 3346477394

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram