HomeEventiEstate a NapoliSagra del caciocavallo impiccato 2018 a San Marco ai Monti di Sant’Angelo

Sagra del caciocavallo impiccato 2018 a San Marco ai Monti di Sant’Angelo

Caciocavallo impiccato

A San Marco ai Monti di Sant’Angelo si svolge la Sagra del caciocavallo impiccato 2018 con tanti piatti gustosi, vino locale e musica.

caciocavallo impiccato è uno dei formaggi più amati in Campania e protagonista di varie sagre, come quella di San Marco ai Monti di Sant’Angelo a Cupolo, un paesino in provincia di Benevento, che il 27 e il 28 luglio 2018 ospiterà questo gustoso evento gastronomico. Questo latticino attira molti golosi perché viene fatto sciogliere man mano in sospesione sulle braci, acquisendo un gusto caratteristico.

L’edizione è la settima ed è organizzata dalla Parrocchia San Marco Evangelista. Durante le serata si può assaggiare il caciocavallo impiccato sia da solo sia in altri piatti, come i fusilli al sugo mantecati al caciocavallo, ma ci saranno anche secondi come salsiccia e pancetta alla brace, patatine fritte e vari dolci.

I piatti saranno accompagnati da vino locale e ci si divertirà con la musica che farà da sottofondo agli appuntamenti serali.

Programma degli spettacoli

venerdì 27 luglio

ore 21.30: in Piazza San Marco ci sono i Miuzikant

sabato 28 luglio

ore 22.00: lo spettacolo We Love the 90’s, but not only. Opening dj Domenico Cappuccio, dj Alex Zollo con Tommy Dee Vee.

Informazioni sulla sagra del caciocavallo impiccato

Quando: 27 e 28 luglio 2018

Dove: Piazza San Marco, San Marco ai Monti di Sant’Angelo a Cupolo – Benevento

Orario: 21.30

Prezzo: ingresso gratuito, si pagano i piatti consumati

Contatti: Pagina Facebook

Fonte foto: caciocavalloimpiccato.net

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo