HomeEventiSagreSagre NapoliSagra dei Funghi e Festa della Tammorra 2019 a San Giuseppe Vesuviano, Napoli

Sagra dei Funghi e Festa della Tammorra 2019 a San Giuseppe Vesuviano, Napoli

Sagra dei Funghi e Grande Festa della Tammorra a San Giuseppe Vesuviano

La Sagra dei Funghi e la Festa della Tammorra 2019 animeranno San Giuseppe Vesuviano nel secondo week end di Novembre

Loading...

La Sagra dei Funghi e la Festa della Tammorra 2019 si terranno a San Giuseppe Vesuviano l’otto e nove Novembre 2019, inserendosi nelle annuali celebrazioni in onore di San Leonardo di Noblac. L’evento è gratuito e porterà a San Giuseppe Vesuviano tutto il sapore della gastronomia locale e le antiche, coinvolgenti tradizioni dalla musica popolare.

La sagra dei Funghi di San Giuseppe Vesuviano si propone di celebrare questo alimento in tutte le possibili preparazioni di cui è protagonista. Gli stand enogastronomici offriranno ai visitatori primi piatti a base di funghi porcini, caciocavallo impiccato aromatizzato ai funghi porcini, contorni e panini a base di funghi (panini salsiccia e funghi, funghi e patate).

Ad accompagnare le varie prelibatezze il tipico, apprezzatissimo vino novello della zona. La Sagra dei Funghi si terrà per tutto il week end, mentre il 9 Novembre 2019 ci sarà la Grande Festa della Tammorra, che a partire dalle 20:00 coinvolgerà oltre 2000 persone tra musicisti, cantanti e ballerini, i quali potranno esibirsi liberamente lungo le strade e nelle piazze cittadine.

Informazioni sulla Sagra dei Funghi e Festa della Tammorra 2019

Dove: San Giuseppe Vesuviano, Napoli

Quando: 8 e 9 Novembre 2019

Prezzo: Evento Gratuito

Orario: Tutto il giorno. Festa della Tammorra dalle 20:00

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo