HomeEventiSagra dei funghi 2019 a Cusano Mutri, tra spettacoli e prodotti locali

Sagra dei funghi 2019 a Cusano Mutri, tra spettacoli e prodotti locali


In arrivo la 41esima edizione della Sagra dei Funghi 2019 a Cusano Mutri: in programma buon cibo e tanti spettacoli musicali!

Dal 20 Settembre al 6 Ottobre 2019 ritorna l’attesissimo appuntamento con la Sagra dei Funghi di Cusano Mutri, un suggestivo borgo nella provincia di Benevento.

La sagra è ormai giunta alla sua 41esima edizione ed ogni anno richiama sempre migliaia e migliaia di visitatori incuriositi dalle tradizioni e dall’ottimo cibo locale.

Come ogni anno l’evento durerà per ben tre settimane, durante le quali gli ospiti potranno assaggiare i buonissimi prodotti locali tra cui appunto il Fungo porcino, protagonista indiscusso della cucina cusanese ed ovviamente della manifestazione.

Non solo cibo alla Sagra dei Funghi ma anche tanto divertimento, infatti nei weekend della festa in uno spazio adiacente alla Sagra nella località Palata, ci saranno vari eventi e spettacoli musicali con Franco Ricciardi e Angelo Famao. L’ingresso alla Sagra è gratuito per tutti, mentre per assistere ai concerti sarà necessario prenotarsi e acquistare un ticket dal costo simbolico di 5 euro.

Informazioni sulla Sagra dei Funghi

Quando: dal 20 Settembre al 6 Ottobre 2019

Dove: Cusano Mutri, Benevento

Orari:

  • Sabato e domenica dalle 10.00, tutti gli stand sono aperti. Sabato aperti fino alle 4.00 di notte
  • Da lunedì a venerdì dalle 19.00, aperti solo una ventina di stand (il venerdì tutti aperti). Da domenica a giovedì aperti fino alle 2 di notte circa, il venerdì fino alle 3 di notte

Prezzo: ingresso alla Sagra gratuito, per i concerti 5 euro (accesso a tutti e tre i concerti + lotteria abbinata)

Contatti: pagina facebook | 0824862003 | 3804745930

Vota questo post
[Voti: 7   Media: 4/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo