Sagra degli asparagi selvatici 2019 a San Pietro Irpino con passeggiata in mountain bike

Pubblicato 
giovedì, 13/06/2019
Di
Fabiana Bianchi
Asparagi selvatici

A San Pietro Irpino parte la Sagra degli asparagi selvatici 2019 con piatti locali, musica e passeggiata in mountain bike.

Quest'anno, la sagra degli asparagi selvatici di San Pietro Irpino si svolge il 15 e il 16 giugno 2019 e ci farà scoprire anche i luoghi incontaminati e rurali della provincia di Avellino.

La frazione precisa in cui potete partecipare alla sagra è Chianche e, per due giornate, vi divertirete tra ottimo cibo locale, tradizioni, musica, divertimento e solidarietà. Infatti, il ricavato della manifestazione gastronomica andrà interamente in beneficenza.

Nella giornata di sabato, la sagra si svolgerà solamente di sera tra piatti tradizionali, ovviamente soprattutto a brase di asparagi selvatici, e musica. La domenica, invece, gli stand resteranno aperti solo a pranzo e, di mattina, è prevista anche una passeggiata in mountain bike. Poco più tardi, invece, ci sarà la messa nella Chiesa di San Pietro Apostolo.

Programma della sagra

Sabato 15 giugno

  • Ore 20.00: apertura stand gastronomici

Domenica 16 giugno

  • Ore 9.30: pedalata in mountain bike
  • Ore 11.30: Santa Messa nella Chiesa di San Pietro Apostolo
  • Ore 13.30: pranzo di solidarietà

Informazioni sulla Sagra degli asparagi selvatici

Quando: 15 e 16 giugno 2019

Dove: Chianche, frazione di San Pietro Irpino (Avellino)

Orari: consulta il programma

Prezzi: ingresso gratuito, si pagano le consumanzioni

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram