Sagra degli asparagi 2018 a Squille tra degustazioni di eccellenze locali e dieta mediterranea

Pubblicato 
venerdì, 13/04/2018
Di
Laura Keys
asparagi

La Sagra degli asparagi 2018 a Squille celebra la dieta mediterranea tra assaggi di specialità locali e buon vino!

Come ogni anno, è in arrivo l'atteso appuntamento con la Sagra degli asparagi 2018 a Squille, frazione del paese di Castel Campagnano nel casertano. Le date da segnare in calendario sono 22, 24, 25, 28, 29, 30 aprile e 1 maggio. A organizzare l'evento è l'associazione Silla, che promuove il borgo e la vita di campagna.

Ci si riunirà nella piazzetta per assaggiare i prodotti del territorio: accanto ai piatti a base di asparago sarà protagonista anche il vino Pallagrello. La diciassettesima edizione della sagra dedica un convegno all'asparago e alla dieta mediterranea, una delle più importanti eccellenze locali.

Nelle giornate all'insegna dell'accoglienza non mancherà l'animazione, tra musica latino americana e balli in piazza. Sarà inoltre indetto un concorso per il miglior vino amatoriale, in cui i produttori della zona saranno giudicati da una commissione di esperti, che premierà sia vini rossi che bianchi.

Informazioni sulla Sagra degli asparagi di Squille

Dove: Squille, frazione di Castel Campagnano (Ce)

Quando: 22, 24, 25, 28, 29, 30 aprile e 1 maggio 2018

Orari: apertura tutti i giorni a cena | 22, 25, 29 aprile e 1 maggio apertura anche a pranzo

Prezzi: partecipazione gratuita

Informazioni: Associazione Silla  

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram