Sagra Borgo diVino in tour, sconto del 20% sul biglietto per i viaggiatori Trenitalia

Red wine glass on wooden background

Si rinnova anche per quest’anno lo speciale appuntamento con la Sagra Borgo diVino in Tour. L’evento sarà una fantastica esperienza, in particolare, un vero e proprio viaggio enogastronomico in giro per l’Italia, alla scoperta dei suoi borghi più belli ed ovviamente dei suoi vini migliori. Borgo diVino in tour si svolgerà dal 21 Aprile e fino al 15 Ottobre 2023 con un programma davvero ricco di degustazioni, percorsi formativi ed esperienze diffuse.

Oltre al vino infatti, ci sarà anche la possibilità di scoprire i sapori autentici dei piatti tradizionali dei vari luoghi, ci sarà infatti un’area food dedicata alle produzioni di piccole e mede imprese locali. La tappa in Campania è prevista nella villa comunale di Vietri sul Mare/Albori dal 28 al 30 Luglio 2023.

Ed è proprio in occasione di ciò che nasce uno speciale accordo tra Trenitalia, la Società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, e Valica, la società che organizza Borgo diVino in tour in collaborazione con I Borghi più belli d’Italia.

Cosa prevede l’accordo

Il patto che è stato stabilito tra le due società, quindi Trenitalia e Valica, prevede uno speciale sconto del 20% sul biglietto degustazione che comprende ben 8 assaggi di vino, per tutti coloro in possesso del biglietto singolo regionale Trenitalia, utilizzato ed ovviamente convalidato per raggiungere i vari luoghi degli eventi nello stesso giorno di ingresso alla manifestazione.

Potrete quindi usufruire di questo speciale sconto e prendere parte ad un evento davvero imperdibile, sorseggiando ottimi vini e scoprendo luoghi e paesaggi mozzafiato del nostro territorio.

Contatti e informazioni

Borgo diVino in Tour | Trenitalia

  • Dove: Villa comunale Vietri sul mare
  • Quando: da Venerdì 28 luglio 2023 a Domenica 30 luglio 2023 , dalle ore 18:00 alle 00:00
  • Prezzi:
    • Biglietto degustazione 8 vini: 18€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti