Pubblicato 
lunedì, 02 Agosto 2021
Serena De Luca

Ryanair punta su Napoli: 12 nuove rotte e decine di posti di lavoro

,
,

A partire dalla prossima stagione invernale, Ryanair, la compagnia aerea low cost irlandese ha annunciato l'aggiunta di un aereo in più a Capodichino, contribuendo così ad un ampliamento delle rotte dall'aeroporto di Napoli.

Infatti, dall'inverno 2021, gli aerei basati a Napoli saranno 5, con un totale di 46 rotte, 11 Nazionali e 35 internazionali, e 218 voli a settimana. Tale ampliamento, che è costato all'incirca 100 milioni di dollari, permetterà l'assunzione di circa 30 persone e ciò andrà a contribuire alla ripresa del traffico aereo dopo il periodo di pandemia.

Ryanair a Napoli: ecco le nuove rotte

La Compagnia aerea più grande al mondo, ovvero Ryanair, ha annunciato la messa in atto del progetto di ampliamento della sua presenza all'aeroporto Capodichino di Napoli con un aereo in più e 12 nuove rotte, ovvero:

Grazie anche alla progressione della campagna vaccinale si potrà ricominciare a viaggiare e, con Ryanair, anche a prezzi molto vantaggiosi.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram