Ryanair a Napoli: nuovo volo verso Santorini da Capodichino

Pubblicato 
lunedì, 26/04/2021
Di
Serena De Luca
Aereo Ryanair

Ryanair, la Compagnia aerea low cost annuncia un nuovo volo da Napoli a Santorini, arrivando a 11 nuovi collegamenti per l'estate!

Ryanair, la famosa compagnia aerea low cost annuncia un nuovo volo da Napoli verso Santorini. L'isola greca si va così ad aggiungere agli 11 nuovi collegamenti offerti dalla compagnia aerea dall'aeroporto di Napoli Capodichino.

I voli da Napoli verso le rotte estive

Dopo i mesi di blocco per il Covid, finalmente da giugno si potrà tornare a viaggiare verso alcune famose località estive, tra queste ci sono Minorca, Palma di Maiorca, Zara, Zante e Santorini, l'isola greca, verso la quale ci saranno in programma voli per due volte alla settimana a partire dal mese di Luglio.

Dall'aeroporto di Napoli Capodichino, quindi, potrete quindi usufruire di 11 collegamenti estivi che si vanno ad aggiungere ai voli regionali e internazionali, per un totale di 140 voli settimanali con 48 rotte totali.

Napoli sarà anche collegata con Budapest con 3 voli settimanali, con Milano Bergamo con ben 16 voli a settimana e Venezia con 10 voli settimanali. E poi ancora voli verso la Sardegna e quindi Alghero e Cagliari, Marsiglia, Lisbona e tante altre località.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram