HomeCronacaRyanair a Napoli: la compagnia low cost riparte con 29 rotte

Ryanair a Napoli: la compagnia low cost riparte con 29 rotte

Aereo Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea low cost ripartirà con i collegamenti da e per Napoli con 29 rotte!

Loading...

Ryanair, la compagnia aerea low cost, dopo i mesi di inattività dovuti al Covid 19, finalmente riparte con i voli da e per Napoli. Il primo volo partirà il 23 Giugno 2020 e si tratta di Milano-Bergamo, ovvero il volo che da Capodichino arriva all’aeroporto Orio al Serio.

Inoltre c’è una fantastica novità, infatti a partire dall’1 Luglio 2020 verranno intensificate le rotte e le loro frequenze, anche quelle internazionali. Una buona notizia quindi non solo per chi vuole trascorrere l’estate all’estero e per chi desidera viaggiare dopo questo periodo di blocco, ma anche per la ripresa del turismo stesso.

I collegamenti da Napoli

I voli da e per Napoli includono oltre a Milano-Bergamo, Venezia, Barcellona, Londra, Bruxelles, Dublino, Madrid, Manchester, Budapest, Copenaghen, Lisbona, Marsiglia, Berlino, Valencia, Malaga, Bordeaux, Eindhoven, Cracovia, Kaunas, Nantes, Stoccolma, Cork, Tolosa, Varsavia, le isole greche di Rodi, Creta, Corfù e Mykonos, e l’isola di Malta.

Inoltre Ryanair vi permette di viaggiare acquistando biglietti davvero vantaggiosi e super convenienti, infatti i prezzi partono dai 19 euro. 

Vota questo post
[Voti: 7   Media: 3.7/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags