Ryanair a Napoli: la compagnia low cost riparte con 29 rotte

Pubblicato 
domenica, 14/06/2020
Di
Serena De Luca
Aereo Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea low cost ripartirà con i collegamenti da e per Napoli con 29 rotte!

Ryanair, la compagnia aerea low cost, dopo i mesi di inattività dovuti al Covid 19, finalmente riparte con i voli da e per Napoli. Il primo volo partirà il 23 Giugno 2020 e si tratta di Milano-Bergamo, ovvero il volo che da Capodichino arriva all'aeroporto Orio al Serio.

Inoltre c'è una fantastica novità, infatti a partire dall'1 Luglio 2020 verranno intensificate le rotte e le loro frequenze, anche quelle internazionali. Una buona notizia quindi non solo per chi vuole trascorrere l'estate all'estero e per chi desidera viaggiare dopo questo periodo di blocco, ma anche per la ripresa del turismo stesso.

I collegamenti da Napoli

I voli da e per Napoli includono oltre a Milano-Bergamo, Venezia, Barcellona, Londra, Bruxelles, Dublino, Madrid, Manchester, Budapest, Copenaghen, Lisbona, Marsiglia, Berlino, Valencia, Malaga, Bordeaux, Eindhoven, Cracovia, Kaunas, Nantes, Stoccolma, Cork, Tolosa, Varsavia, le isole greche di Rodi, Creta, Corfù e Mykonos, e l'isola di Malta.

Inoltre Ryanair vi permette di viaggiare acquistando biglietti davvero vantaggiosi e super convenienti, infatti i prezzi partono dai 19 euro. 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram