La ruota panoramica arriva a Salerno per le Luci d'Artista 2016/2017

Pubblicato 
domenica, 16/10/2016
Di
Laura Keys
ruota panoramica luci d'artista a salerno

In occasione delle Luci d'Artista di Natale 2016 arriva a Salerno la Grande Ruota Panoramica da cui ammirare la città!

Grande novità per le Luci d'Artista 2016/2017 a Salerno: è la Grande Ruota Panoramica, realizzata nel 2009 ad Amsterdam, che sarà collocata nel Sottopiazza della Concordia.

La spettacolare attrazione sarà in città da novembre 2016 a gennaio 2017 (l'inaugurazione dovrebbe avvenire tra il 4 e il 6 novembre) e darà la possibilità di guardare la città da ben 52 metri di  altezza. Un'occasione per ammirare il panorama da una nuova prospettiva, con lo sguardo che spazia sul golfo salernitano.

Alla magica atmosfera creata dalla vista mozzafiato contribuiscono inoltre i giochi di luce e colori. Secondo un primo progetto grafico, una grande "S" luminosa dovrebbe essere posta al centro della ruota. La ruota arriva in Campania dopo la tradizionale tappa estiva a Rimini, ma ha viaggiato per il mondo passando per Parigi, Hong Kong, Berlino. Le 28 cabine semichiuse possono accogliere fino a 168 persone e, talvolta, saranno organizzate delle cene a tema all'interno delle cabine.

Il biglietto vi darà la possibilità di fare 5 giri per la durata di 10 minuti.

Considerato che la ruota non occuperà tutto lo spazio del Sottopiazza, il resto dell'area sarà utilizzato come parcheggio.

Luci d'artista CARD Informazioni su Luci d'artista Mappa delle Luci d'artista

Informazioni sulla Ruota panoramica a Salerno

Quando: dal 5 novembre 2016 al 22 gennaio 2017

Dove: Sottopiazza della Concordia, Salerno

Prezzi: 

  • adulti 9 euro
  • bambini 6 euro
  • si avrà diritto a 5 giri della durata di 10 minuti

Info e contatti: Sito ufficiale comune di Salerno | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram