HomeEventiFestival degli artisti di strada a Sant’Agata de’ Goti con giocolieri, trampolieri e sputafuoco

Festival degli artisti di strada a Sant’Agata de’ Goti con giocolieri, trampolieri e sputafuoco

Locandina di Rues des Artistes a Sant'Agata dei Goti

Sant’Agata de’ Goti ospiterà una nuova serata dedicata alla Rue des Artistes. Il Festival degli artisti di strada farà tappa nella cittadina beneventana e promette forti emozioni.

La suggestiva Rue des Artistes 2018 sta per tornare. Bisognerà attendere solo fino alla serata di sabato 29 settembre, dalle 20.30 alle 24300, per ritrovare i perfomer della Compagnia dei Saltimbanchi nella suggestiva cornice di Sant’Agata de’ Goti, alle porte del comune di Benevento.

La prima edizione del festival dedicato agli spettacoli degli artisti di strada risale allo scorso 16 agosto nella località di Bisaccia, in provincia di Avellino. Dopo poco meno di due mesi, un altro dei borghi più belli di tutto il Sud Italia è pronto ad ospitare una carovana straordinaria, fatta di giochi e balli estremamente divertenti. Il centro storico della cittadina sannita sarà animata da giocolieri, trampolieri, clown, sputafuoco e chi più ne ha più ne metta.

Sarà dunque una serata all’insegna di una forte componente ludica, con la chance per i visitatori di riscoprire le tradizioni di una località davvero unica e di intrattenersi con autentici artisti nelle loro rispettive discipline. Per l’occasione, è stato scelto l’eloquente slogan “Esplora. Sogna. Scopri”, tratto da un pensiero di Mark Twain.

Informazioni su Rue des Artistes 2018

Quando: sabato 29 settembre 2018

Orari: dalle 20.30 alle 24

Dove: centro storico di Sant’Agata de’ Goti (BN)

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Pagina Facebook | Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo