Rotonda Diaz a Napoli, costruzione di aquiloni sul Lungomare

Pubblicato 
venerdì, 12/05/2017
Di
Fabiana Bianchi
Costruzione di aquiloni alla Rotonda Diaz a Napoli

Costruzione di aquiloni alla Rotonda Diaz a Napoli

Costruzione di colorati aquiloni ala Rotonda Diaz del Lungomare di Napoli per tutta la giornata!

In occasione del Maggio Napoletano, un ricco programma di eventi che valorizza il Made in Naples, sarà organizzato l'evento "Napoli città dai mille colori" sabato 13 maggio 2017 alla Rotonda Diaz.

Sul Lungomare, infatti, si potranno costruire colorati aquiloni insieme ai rifugiati politici che si trovano in città e chiunque potrà partecipare. Sarà un importante momento di aggregazione sociale e culturale ed un modo per conoscere la storia dei rifugiati che fuggono da situazioni insostenibili.

L'iniziativa durerà tutta la giornata ed è a cura dell'AICS, l'Associazione Italiana Cultura Sport e la partecipazione è completamente gratuita. È solo uno dei tanti appuntamenti del Maggio Napoletano che sono inclusi a loro volta nel più ampio programma del Maggio dei Monumenti.

Informazioni sull'evento con gli aquiloni

Quando: 13 maggio 2017

Dove: Rotonda Diaz

Orario: dalle 10.00 alle 20.00

Prezzo: partecipazione gratuita

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram