Rotonda Diaz a Napoli, costruzione di aquiloni sul Lungomare

Costruzione di colorati aquiloni ala Rotonda Diaz del Lungomare di Napoli per tutta la giornata!
In occasione del Maggio Napoletano, un ricco programma di eventi che valorizza il Made in Naples, sarà organizzato l’evento “Napoli città dai mille colori” sabato 13 maggio 2017 alla Rotonda Diaz.
Sul Lungomare, infatti, si potranno costruire colorati aquiloni insieme ai rifugiati politici che si trovano in città e chiunque potrà partecipare. Sarà un importante momento di aggregazione sociale e culturale ed un modo per conoscere la storia dei rifugiati che fuggono da situazioni insostenibili.
L’iniziativa durerà tutta la giornata ed è a cura dell’AICS, l’Associazione Italiana Cultura Sport e la partecipazione è completamente gratuita. È solo uno dei tanti appuntamenti del Maggio Napoletano che sono inclusi a loro volta nel più ampio programma del Maggio dei Monumenti.
Informazioni sull’evento con gli aquiloni
Quando: 13 maggio 2017
Dove: Rotonda Diaz
Orario: dalle 10.00 alle 20.00
Prezzo: partecipazione gratuita
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.