Rosalba e Sespo sono tornati insieme? Ecco tutta la verità

Sespo e Rosalba
0:00 / 0:00

Rosalba e Sespo, a poco più di sette mesi dalla loro rottura definitiva, si sono mostrati insieme in una diretta live su Twitch. Possibile ritorno di fiamma in vista? Ecco la verità.

Rosalba e Sespo sono senza dubbio due dei personaggi più amati dai giovanissimi, soprattutto dai fan di TikTok, per il loro stile e i loro video.

A maggio 2022, dopo una storia d’amore durata tre anni e mezzo, Rosalba e Sespo si erano lasciati a causa dei problemi lavorativi personali di lui. Tutti però avevano sperato che fosse uno stop temporaneo e che, prima o poi, fossero tornati insieme.

E, una prima speranza, per i fan dei TikToker è arrivata proprio due giorni fa, quando Sespo e Rosalba sono stati visti insieme durante una diretta live su Twitch. Tra di loro è tornato l’amore oppure c’è qualcos’altro?

Rosalba e Sespo, di nuovo insieme su Twitch, ma…

Nel corso della diretta live RossopiùbellodiTwitch, uno dei fan ha fatto a Sespo una domanda che, tutti, si facevano ormai dai mesi:

“Ma siete tornati insieme? È successo qualcosa?”

A rivelare la verità, a sorpresa, ci ha pensato Rosalba, che ha detto che, no, non sono tornati insieme, ma lei e Sespo sono vicini di casa.

E a dare la conferma definitiva, poco dopo, ci ha pensato anche lo stesso Sespo, che commentando una storia su Webboh ha dichiarato:

“Sui social non sono abituati a vedere due ex insieme”

I due poi, per scherzare, hanno fatto finta di insultarsi e di piangere, poi Sespo ha aggiunto in modo ironico:

“Ora finalmente siamo una coppia del web”

Nessun ritorno di fiamma quindi tra i due, ma solo una bellissima amicizia, anche se i loro fan, come logica, continuano a sperare nell’impossibile.

Leggi anche:

Federico Fashion Style è gay? Ecco la sua risposta

Pamela Prati nei guai: perché i programmi TV non la vogliono?

GF Vip 7, il cast si rinnova: sei nuovi vip in arrivo

Image credits: profilo Instagram Sespo (@sespo)
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti