Rosalba e Sespo sono tornati insieme? Ecco tutta la verità

Pubblicato 
lunedì, 05/12/2022
Di
Francesca Orelli
Sespo e Rosalba

Rosalba e Sespo, a poco più di sette mesi dalla loro rottura definitiva, si sono mostrati insieme in una diretta live su Twitch. Possibile ritorno di fiamma in vista? Ecco la verità.

Rosalba e Sespo sono senza dubbio due dei personaggi più amati dai giovanissimi, soprattutto dai fan di TikTok, per il loro stile e i loro video.

A maggio 2022, dopo una storia d’amore durata tre anni e mezzo, Rosalba e Sespo si erano lasciati a causa dei problemi lavorativi personali di lui. Tutti però avevano sperato che fosse uno stop temporaneo e che, prima o poi, fossero tornati insieme.

E, una prima speranza, per i fan dei TikToker è arrivata proprio due giorni fa, quando Sespo e Rosalba sono stati visti insieme durante una diretta live su Twitch. Tra di loro è tornato l’amore oppure c’è qualcos’altro?

View this post on Instagram

A post shared by Edoardo Esposito 👼🏻 (@sespo)

Rosalba e Sespo, di nuovo insieme su Twitch, ma…

Nel corso della diretta live RossopiùbellodiTwitch, uno dei fan ha fatto a Sespo una domanda che, tutti, si facevano ormai dai mesi:

“Ma siete tornati insieme? È successo qualcosa?”

A rivelare la verità, a sorpresa, ci ha pensato Rosalba, che ha detto che, no, non sono tornati insieme, ma lei e Sespo sono vicini di casa.

E a dare la conferma definitiva, poco dopo, ci ha pensato anche lo stesso Sespo, che commentando una storia su Webboh ha dichiarato:

“Sui social non sono abituati a vedere due ex insieme”

I due poi, per scherzare, hanno fatto finta di insultarsi e di piangere, poi Sespo ha aggiunto in modo ironico:

“Ora finalmente siamo una coppia del web”

Nessun ritorno di fiamma quindi tra i due, ma solo una bellissima amicizia, anche se i loro fan, come logica, continuano a sperare nell’impossibile.

View this post on Instagram

A post shared by ROSALBA (@rosalba)

Leggi anche:

Federico Fashion Style è gay? Ecco la sua risposta

Pamela Prati nei guai: perché i programmi TV non la vogliono?

GF Vip 7, il cast si rinnova: sei nuovi vip in arrivo

Image credits: profilo Instagram Sespo (@sespo)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram