Rosa Chemical a Domenica In, tutti gli ospiti del 19 febbraio 2023

Pubblicato 
venerdì, 17/02/2023
Di
Gennaro Marchesi
Domenica in con Mara Venier

Questa domenica 19 febbraio ci sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati del salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Rai 1: Domenica In.
Con l'arrivo di Mara Venier in diretta dal Teatro Ariston e direttamente da Sanremo, la puntata speciale della scorsa settimana è stata un successo ed è previsto che anche questa settimana l'audience sarà altissima.

Rosa Chemical: Made in Italy

A cominciare da Rosa Chemical, che si esibirà con il suo brano "Made in Italy". Seguiranno Ariete con ‘Mare di guai’, i Coma Cose con 'L’Addio', Leo Gassmann con 'Terzo cuore', Will con 'Stupido' e Gianluca Grignani con 'Quando ti manca il fiato'.

Opinionisti

Oltre agli ospiti musicali, come opinionisti troveremo Pino Strabioli, Marino Bartoletti e Luca Tommasini, e l'attrice e doppiatrice Simona Izzo.

Francesco Arca presenterà la nuova fiction "Resta con me"

Inoltre, ci sarà anche l'attore Francesco Arca, che presenterà la nuova fiction Resta con me, che debutterà su Rai 1 proprio domenica sera.

Al Bano e Andrea Delogu

Infine, Mara Venier intervisterà Al Bano e la conduttrice Andrea Delogu, che si racconteranno a cuore aperto dalla carriera all'amore.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram