Ron in concerto gratuito a Napoli sul Lungomare per la Festa di Piedigrotta 2017

Pubblicato 
domenica, 10/09/2017
Di
Fabiana Bianchi
Ron in concerto gratuito a Napoli per la Festa di Piedigrotta

Per la Festa di Piedigrotta 2017 a Napoli ci sarà il concerto gratuito di Ron sul Lungomare Caracciolo!

Martedì 12 settembre 2017 a Napoli ci sarà il concerto gratuito di Ron, sul Lungomare Caracciolo, nell'ambito degli eventi del programma Napolinfest.

Si tratta di una rassegna di concerti, esibizioni di artisti di strada, musica e tanto altro che racchiude tutte le principali festività tradizionali napoletane, tra cui la Festa di San Gennaro e quella di Piedigrotta. Ed è proprio in occasione di quest'ultima festa che Rosalino Cellamare, in arte Ron, si esibirà a Napoli.

Il cantautore lombardo proporrà i brani del suo ultimo album "La forza di dire sì", titolo che dà nome anche al tour, a cui hanno collaborato anche 26 altri artisti. Contiene 24 canzoni tra cui una versione corale di "Una città per cantare". Il disco è anche stato prodotto per il progetto di beneficenza dell'Aisla, una onlus che si occupa di cura, assistenza e tutela dei malati di SLA.

La serata sarà presentata da Maurizio Casagrande e sarà aperta dall'esibizione di artisti di strada.

Informazioni sul concerto di Ron

Quando: 12 settembre 2017

Dove: Rotonda Diaz, Lungomare Francesco Caracciolo

Orari:

  • 19.00: animazione in strada
  • 21.00: concerto

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram