La prima puntata di Rocco Schiavone 5, dopo una lunga attesa, è tornata sulla Rai a partire dal 5 aprile 2023 con la quinta stagione della serie di culto. Questa volta la stagione numero cinque è composta da 4 puntate e, ovviamente, non mancherà Marco Giallini nei il protagonista, alle prese con i soliti tormenti e le conseguenze di un colpo di pistola involontario che ha danneggiato il suo rene.
Questo post in breve
La trama di Rocco Schiavone
La serie televisiva "Rocco Schiavone" trae origine dai romanzi di Antonio Manzini e racconta le vicende del complesso personaggio Rocco Schiavone, un poliziotto arrogante, spesso rabbioso e poco incline alle regole.
Il vicequestore romano Rocco Schiavone è stato trasferito ad Aosta, una città molto lontana dalla capitale sia geograficamente che culturalmente. Il suo trasferimento è vissuto come una punizione per gli errori commessi nel passato.
Quante puntate sono?
La quinta stagione di "Rocco Schiavone" è composta da quattro episodi (la stagione precedente ne aveva solo due) e verranno trasmessi su Rai 2 secondo il seguente calendario:
Prima puntata: 5 aprile 2023Seconda puntata: 12 aprile 2023Terza puntata: 14 aprile 2023Quarta puntata: 19 aprile 2023
La quinta stagione, dunque, si è conclusa il 19 aprile 2023.
Leggi anche: Rocco Schiavone 6, ci sarà la prossima stagione?