Rocco Schiavone 5 in replica? Dove rivedere gli episodi

Foto ufficiale di Rocco Schiavone 5, fiction Rai con Giallini

La quinta stagione di Rocco Schiavone, in onda su Rai 2, è giunta al termine con l’episodio andato in onda il 19 aprile 2023. Come è possibile rivedere le repliche?

Ricordiamo che dopo l’incidente, il celebre personaggio Rocco Schiavone torna nella città di Aosta per affrontare un nuovo caso intrigante. Un cadavere viene scoperto sul Monte Bianco, al confine tra Italia e Francia. È con questa puntata che Marco Giallini apre la nuova stagione della fiction di successo.

Rivedere la replica di Rocco Schiavone 5

Se non avete avuto l’opportunità di vedere il primo episodio di Rocco Schiavone 5, intitolato “Il viaggio continua”, ecco come potete recuperarlo:

  • In streaming su RaiPlay: Il primo episodio è disponibile sulla piattaforma RaiPlay, sia per dispositivi mobili che per le Smart TV compatibili.
  • Rai Premium: Al momento, non ci sono repliche in programma su Rai Premium, ma il palinsesto potrebbe cambiare in futuro. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Le precedenti stagioni in streaming

Ricordiamo che le stagioni precedenti di Rocco Schiavone sono disponibili in streaming legale su vari servizi:

  • Amazon Prime Video: 4 stagioni
  • Disney+: 1 stagione
  • RaiPlay: 5 stagioni
  • Sky on Demand: 1 stagione

Alcune opzioni da considerare per la visione di queste stagioni hanno richiedono un abbonamento a pagamento. Non Rai Play che è una piattaforma totalmente gratuita.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Rai Play
Potrebbero interessarti