Rocco Papaleo al Museo Ferroviario di Pietrarsa con lo spettacolo gratuito Coast to Coast

Pubblicato 
sabato, 24/09/2022
Di
Serena De Luca
Rocco Papaleo

Il palcoscenico dell’Arena del museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa a Napoli ospiterà domenica 25 Settembre 2022 alle ore 20:00 lo spettacolo Coast to Coast di Rocco Papaleo. L’evento rientra in quelli organizzati per la rassegna Est! Il Festival delle Arti e dello Spettacolo di Napoli Est, curata da Napoli Est Teatro, nell’ambito di Affabulazione, un progetto che racchiude più di 300 eventi, rassegne e laboratori.

Nel corso di questo spettacolo, Rocco Papaleo mostrerà al pubblico presente la sua passione smisurata per il teatro-canzone. Vi farà vivere un viaggio speciale attraverso parole, musica, canzoni, racconti poetici e realistici, monologhi e gag surreali. Lo spettacolo non avrà una trama precisa, ma sarà costruito di volta in volta insieme all’aiuto degli eccellenti musicisti, che accompagneranno Papaleo sul palco e proprio per questo sarà ancora più particolare. Non perdete l’appuntamento!

Come partecipare allo spettacolo Coast to Coast

Lo spettacolo Coast to Coast di Rocco Papaleo sarà ad ingresso assolutamente gratuito, ma per poter prendere parte sarà necessario effettuare la prenotazione obbligatoria ad uno dei seguenti contatti: [email protected] – 08179588130 oppure 3518403690 whatsapp.

Informazioni su Rocco Papaleo a Napoli

Quando

25 Settembre 2022

Dove

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, Via Pietrarsa, snc, 80146 Napoli NA

Orario

Ore 20:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Informazioni e prenotazioni: [email protected] – 08179588130 oppure 3518403690 whatsapp.

Fonte immagine: Borderline24.com

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram