HomeEventiConcerti a Napoli[Rinviato] Rocco Hunt in concerto al Palapartenope di Napoli per il Libertà Tour

[Rinviato] Rocco Hunt in concerto al Palapartenope di Napoli per il Libertà Tour

Rocco Hunt

Rinviato il concerto do Rocco Hunt a Napoli al Palapartenope. In attesa delle nuove date.

Il concerto di Rocco Hunt a Napoli, così come tutto il tour, è rinviato a data di destinarsi. I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date.

***

Il Libertà Tour di Rocco Hunt partirà ufficialmente tra circa due mesi ma è già un evento: la seconda data al Palapartenope di Napoli è prevista per il 23 Maggio 2020 e si è resa necessaria dopo il sold out della data del 3 Aprile.

In altre città gli organizzatori degli show hanno dovuto scegliere location più grandi e con maggiori disponibilità di biglietti per riuscire ad accogliere tutti i fan del giovane rapper campano.

Un grande ritorno

Dopo un lungo periodo lontano dalle scene e dopo aver deciso di lasciare l’industria musicale (un’idea subito accantonata), Rocco Hunt si sta preparando a un ritorno in grande stile con un tour che toccherà città dell’intera penisola italiana e che rinsalderà quel rapporto con il pubblico che Rocco credeva si fosse incrinato negli ultimi mesi.

Il nuovo disco e le collaborazioni

Il nuovo disco Libertà si avvale della collaborazione di nomi di prima grandezza della scena musicale italiana come J-Ax, Neffa, Boomdabash, Achille Lauro, l’inseparabile Clementino e molti altri.

Il singolo Ti Volevo Dedicare, che vede la partecipazione di J-Ax e Boomdabash, ha conquistato il doppio disco di platino, mentre  Nisciun e ‘Ngopp ‘a Luna sono stati certificati disco d’oro.

Informazioni su Rocco Hunt in Concerto

Dove: Palapartenope di Napoli, Via Corrado Barbagallo 115, Napoli

Quando: 23 Maggio 2020 2020

Prezzo: Biglietto Unico 26 Euro

Orario: 21:00

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo