HomeEventiConcerti a NapoliRocco Hunt in concerto al Palapartenope di Napoli per il Libertà Tour

Rocco Hunt in concerto al Palapartenope di Napoli per il Libertà Tour

Rocco Hunt

Rocco Hunt in concerto per una seconda data a Napoli dopo il sold out della data di Aprile: un successo incredibile per il Libertà Tour.

Il Libertà Tour di Rocco Hunt partirà ufficialmente tra circa due mesi ma è già un evento: la seconda data al Palapartenope di Napoli è prevista per il 23 Maggio 2020 e si è resa necessaria dopo il sold out della data del 3 Aprile.

In altre città gli organizzatori degli show hanno dovuto scegliere location più grandi e con maggiori disponibilità di biglietti per riuscire ad accogliere tutti i fan del giovane rapper campano.

Un grande ritorno

Dopo un lungo periodo lontano dalle scene e dopo aver deciso di lasciare l’industria musicale (un’idea subito accantonata), Rocco Hunt si sta preparando a un ritorno in grande stile con un tour che toccherà città dell’intera penisola italiana e che rinsalderà quel rapporto con il pubblico che Rocco credeva si fosse incrinato negli ultimi mesi.

Il nuovo disco e le collaborazioni

Il nuovo disco Libertà si avvale della collaborazione di nomi di prima grandezza della scena musicale italiana come J-Ax, Neffa, Boomdabash, Achille Lauro, l’inseparabile Clementino e molti altri.

Il singolo Ti Volevo Dedicare, che vede la partecipazione di J-Ax e Boomdabash, ha conquistato il doppio disco di platino, mentre  Nisciun e ‘Ngopp ‘a Luna sono stati certificati disco d’oro.

Informazioni su Rocco Hunt in Concerto

Dove: Palapartenope di Napoli, Via Corrado Barbagallo 115, Napoli

Quando: 3 Aprile e 23 Maggio 2020

Prezzo: Biglietto Unico 26 Euro

Orario: 21:00

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo