HomeEventiRoberto Bolle, Bocelli e Bollani all’Arena Flegrea di Napoli per il finale di On Dance

Roberto Bolle, Bocelli e Bollani all’Arena Flegrea di Napoli per il finale di On Dance

roberto bolle ondance a napoli

Appuntamento imperdibile a Napoli con Roberto Bolle, Bocelli e Bollani all’Arena Flegrea per l’incredibile show finale di On Dance

Domenica 19 maggio 2019 Roberto Bolle sarà per la prima volta in scena a Napoli con Andrea Bocelli e Stefano Bollani all’Arena Flegrea.

Un’appuntamento imperdibile che vede il ritorno di Roberto Bolle dopo oltre 8 anni di assenza a Napoli. Una vera e propria festa della danza con OnDance, che l’anno scorso ha riscosso un grandissimo successo a Milano alla sua prima edizione e che quest’anno farà tappa a Napoli per l’incredibile show finale della manifestazione.

Due giorni di danza e quattordici lezioni gratuite aperte a tutte le fasce di età, a partire dalla danza classica fino ad arrivare alla moderna, passando per il tango, l’hip pop e lezioni dedicate ai bambini, a dimostrazione di come il ballo sia trasversale e in grado di venire incontro ai gusti e alle passioni di tutti quanti, senza alcuna distinzione.

OnDance, una manifestazione sulla danza ideata dallo stesso Roberto Bolle. Arriverà nella città partenopea il 18 e il 19 maggio 2019, travolgendo tutti gli appassionati di danza e non solo. Numerosi spettacoli con artisti internazionali in programma, ma anche esibizioni e workshop. A partire dalle 9 del mattino fino alle 8 di sera, i maestri di OnDance balleranno sulla pedana del Lungomare di Napoli dando vita alla scuola di danza più esclusiva della città. Per finire, domenica 19 maggio alle ore 21.30 lo show finale presso l’Arena Flegrea. Non perdete quindi questo appuntamento e lasciatevi trasportare dal ritmo della musica.

Informazioni su Roberto Bolle all’Arena Flegrea

Dove: Arena Flegrea, Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli NA

Quando: 19 Maggio 2019

Orario: ore 21.30

Prezzo: evento gratuito

Contatti: Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo