Roberryc e Sfera Ebbasta un flirt passato? Ecco cosa sappiamo

roberryc

Roberryc, conosciuta nel panorama delle influencer di fitness e come modella, ha un curriculum amoroso che annovera molteplici figure rinomate nel campo dello spettacolo. Tra le sue relazioni più note, spicca quella con Boro Boro, oltre alla sua intricata amicizia con Amedeo Preziosi e al presunto legame con Shiva. Ma ciò che potrebbe sfuggire alla memoria di molti è l’antico flirt con un rapper di grande notorietà. Vediamo di chi si tratta!

Il rapporto conosciuto tra Roberryc e Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta risulta essere l’artista misterioso con cui Roberryc potrebbe aver avuto un rapporto nel passato. Questa ipotesi risale al 2016 ed è riaffiorata nel 2023, grazie a TikTok. Numerosi indizi documentano i momenti di intimità tra i due, come un video pubblicato da Roberryc nelle sue stories, che li mostra in auto mentre ascoltano una canzone del rapper. Un’altra clip li ritrae insieme in piscina, mentre un’ulteriore evidenza, li vede divertirsi in una discoteca.

Un elemento che potrebbe confermare il presunto flirt tra Roberryc e Sfera Ebbasta è una foto condivisa dall’influencer su Facebook. L’immagine mostra i due in una posa intima, con Roberryc che bacia Sfera sulla guancia.

Questo potrebbe suggerire un legame che va oltre la semplice amicizia. Non possiamo confermare con certezza se si trattasse di un legame romantico o di un’amicizia particolarmente stretta. Ricordate questa “coppia”? Vi piacerebbe vederli nuovamente insieme?

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @roberryc
Potrebbero interessarti