Ritrovato Kazuosan, lo youtuber scomparso a New York

Cosimo Corrado

La città di New York è stata teatro della scomparsa preoccupante di Cosimo Corrado, noto nel mondo virtuale come Kazuosan. Questo giovane youtuber salernitano, apprezzato e seguito da una vasta comunità online, aveva smarrito ogni contatto con i suoi affetti più cari per ben tre giorni, generando apprensione e costernazione.

Cosa è successo, la scomparsa di Kazuosan

All’indomani dell’arrivo di Kazuosan nella Grande Mela, la sua famiglia ha perso ogni traccia di lui. I tentativi di raggiungerlo attraverso i suoi cellulari, sia quello italiano che quello americano, risultavano vani, e anche le sue carte di credito erano state bloccate. Davanti a questa serie di eventi allarmanti, la famiglia non ha esitato a contattare le autorità locali, dando inizio ad un’intensa ricerca che ha coinvolto anche la Polizia di Stato italiana.

Il ritrovamento di Kazuosan: era in ospedale. Ecco come sta

Dopo tre giorni di attesa angosciante, finalmente giungono rassicurazioni circa lo stato di salute di Cosimo. È stato rivelato che il giovane è stato ritrovato in un ospedale newyorkese, le autorità statunitensi hanno confermato le condizioni di buona salute. Queste rivelazioni sono arrivate giusto in tempo, mentre i famigliari del 21enne stavano preparandosi a raggiungerlo, speranzosi di poterlo riabbracciare quanto prima e scoprire cosa gli fosse realmente accaduto.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: fonte instagram @salernonotizie
Potrebbero interessarti