Riprendono i collegamenti fra Napoli e le Isole Eolie per l'estate 2018

Pubblicato 
lunedì, 04/06/2018
Di
Tiziana Martano
Aliscafo Snav

La Snav comunica la ripresa dei collegamenti veloci e giornalieri fra Napoli e le Isole Eolie per tutta la durata della stagione estiva

Dal 31 maggio e fino al 9 settembre 2018, in occasione dell'inaugurazione della stagione estiva, riprende lo storico collegamento tra Napoli e le Isole Eolie che permette di arrivare a destinazione in tempi molto brevi con partenza giornaliera da Mergellina. A comunicarlo è la Snav, che serve appunto questa tratta.

I collegamenti, operati dall'aliscafo Snav Orion, partono ogni giorno da Mergellina alle 14,30 alla volta di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari raggiungendo in solo 4 ore e mezza la prima delle cinque tappe. Per il ritorno invece l'aliscafo parte da Lipari alle 7,10 per arrivare a Napoli alle 14,00 dopo aver sostato sulle altre isole dell'arcipelago.

"Questo collegamento è oramai un pilastro della rete Snav, che da oltre 40 anni rinnova il nostro impegno sul territorio e per la città di Napoli" ha commentato l'amministratore delegato Snav, Raffaele Aiello.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram