HomeEventiEstate a NapoliRiprendono i collegamenti fra Napoli e le Isole Eolie per l’estate 2018

Riprendono i collegamenti fra Napoli e le Isole Eolie per l’estate 2018

Aliscafo Snav

La Snav comunica la ripresa dei collegamenti veloci e giornalieri fra Napoli e le Isole Eolie per tutta la durata della stagione estiva

Dal 31 maggio e fino al 9 settembre 2018, in occasione dell’inaugurazione della stagione estiva, riprende lo storico collegamento tra Napoli e le Isole Eolie che permette di arrivare a destinazione in tempi molto brevi con partenza giornaliera da Mergellina. A comunicarlo è la Snav, che serve appunto questa tratta.

I collegamenti, operati dall’aliscafo Snav Orion, partono ogni giorno da Mergellina alle 14,30 alla volta di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari raggiungendo in solo 4 ore e mezza la prima delle cinque tappe. Per il ritorno invece l’aliscafo parte da Lipari alle 7,10 per arrivare a Napoli alle 14,00 dopo aver sostato sulle altre isole dell’arcipelago.

“Questo collegamento è oramai un pilastro della rete Snav, che da oltre 40 anni rinnova il nostro impegno sul territorio e per la città di Napoli” ha commentato l’amministratore delegato Snav, Raffaele Aiello.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags