HomeCronacaRipartono i City SightSeeing a Napoli, i bus turistici rossi in città

Ripartono i City SightSeeing a Napoli, i bus turistici rossi in città

City Sightseeing a Napoli, arriverà alla Reggia di Caserta

A Napoli dopo i mesi di stop ripartono i City SightSeeing, i bus turistici rossi a due piani che vi porteranno alla scoperta della città!

A Napoli, dopo mesi di stop causati dall’emergenza sanitaria, ripartono i City SightSeeing, i caratteristici bus turistici rossi a due piani che vi porteranno alla scoperta della città partenopea.

City SightSeeing a Napoli

I caratteristici bus turistici rossi a due piani che da ben 17 anni girano tra le strade di Napoli, riprendono la loro corsa anche se gradualmente. Infatti attualmente saranno attivi soltanto due su dodici bus, mentre undici saranno le corse giornaliere garantite contro le 50 di prima del lockdown.

Le corse che saranno attive sono quelle verso il Centro Storico di Napoli e verso Posillipo, e partiranno dal capolinea di Largo Castello dalle 9:30 alle 17:00, mentre tutte le altre, quelle dirette a Pompei, Vesuvio, Ercolano, Caserta, Capodimonte e Costiera Amalfitana sono attualmente sospese.

Ovviamente all’interno dei bus dovranno essere rispettate tutte le misure anti-Covid 19 come l’uso obbligatorio della mascherina e il distanziamento sociale. 

Per maggiori informazioni e per prenotare i posti sui City SightSeeing a Napoli, visitare il sito. 

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo